Eccomi qua!!!
Sono finalmente tornato con un altro manga!
Chissà se piacerà... spero tanto di si! ^w^
Devo dire che le prime 9 pagine non mi piacciono molto, ma le successive (che sto disegnando) mi attirano molto di più!
Aspetto vostre critiche e consigli: mi raccomando, siate crudeli! Anche se vi piace, non scrivete solo: bello e cose del genere! Qualsiasi cosa vi sembra strana (nel disegno, nella trama, ecc.) ci terrei molto che me lo diceste!
Titolo: Camelia - Magia, Misteri e Investigazioni -
Genere: Shojo principalmente...
Età: Per ora è adatto a tutti... magari più avanti non tanto! Facciamo dia 13 anni in su!
Personaggi: Per ora si è vista solo Camelia (F) ma presto se ne aggiungeranno altri!
Ambientazione: In una città non definita dell'Italia!
Trama: Questo manga parla di una crescita. Di una ragazza estremamente timida a cui il destino dona l’opportunità di cambiare, di poter indossare una “maschera” e di essere ciò che non è stata mai, ma che ha sempre voluto essere.
La possibilità di ricominciare!Ma lei di questo non se ne accorge, troppo presa dal risolvere un caso misterioso e magico e dal dimostrare di essere degna di poter sostituire la sua amata "sempai", assentatasi momentaneamente.
Ecco il manga!
Camelia > clicca qui per leggere <Ci tengo moltissimo a ringraziare Aya, che mi ha fato preziosissimi consigli! ^w^
Thanx AYA-CHAN!
Edited by Kakashikun - 1/4/2008, 20:18